CABARET MILANO
Siete amanti del cabaret ed avete voglia di godervi una bellissima serata a Milano ricca di show e di risate? Milano è la città giusta quella che offre i migliori locali con cabaret.
A partire dagli anni 60 nascono i primi club: il Nebbia Club e Il Derby Club, luogo d’espressione dei primi spettacoli milanesi.
Oltre al famosissimo Zelig icona a Milano troviamo il Cà Bianca, un punto fisso per il cabaret e una vera e propria officina per tutti gli artisti emergenti, la Corte dei Miracoli, dove il simpaticissimo Renato Converso si esibisce ogni venerdì e ogni sabato insieme ad artisti emergenti.
Ma di cabaret non si parla solo nel week end, poiché gli spettacoli di cabaret si replicano tutta la settimana. Il lunedì l’appuntamento fisso è al teatro dei Filodrammatici, dove si esibiscono i comici del laboratorio Scaldatole; il martedì oltre allo Zelig, anche alla Salumeria i comici capitanati da Diego Abatantuono offrono risate no stop. Lo Zelig replica il mercoledì, mentre il giovedì è tappa fissa de comici di radio popolare che si esibiscono all’Auditorium Demetrio Stratos.
ORGANIZZARE FESTE CON CABARET A MILANO
Si organizzano feste di compleanno, addio al nubilato e celibato, feste di coscritti, cene aziendali, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, cene di promozione al lavoro e ritrovi di compagnia.